Famiglia Azzoni, dal 1962, allevatori per passione

ricerca, innovazione e benessere animale nei nostri allevamenti

Azzoni Carni rappresenta un nuovo concetto di macelleria online, che unisce l’affidabilità e la qualità di una tradizionale bottega di vicinato alla comodità di ordinare i tuoi prodotti preferiti e riceverli a casa nel giro di poche ore.

Un’esperienza innovativa che nasce da una lunga storia di successo.

Quella dell’azienda agricola Azzoni, dal 1962 specializzata nell’allevamento bovino di alta qualità, in particolare di vitelli a carne bianca.

Il nostro approccio è quello del macellaio accanto a casa. Scegliamo personalmente solo i prodotti migliori. Sia quelli che provengono direttamente dalla nostra azienda agricola, sia quelli dei nostri allevamenti partner, che ci consentono di offrirti il massimo della qualità e dell’affidabilità in una gamma completa di prodotti: carni di vitello e di bovino adulto, suino, pollo, coniglio, affettati e – per completare le tue ricette – spezie e aromi selezionati.

Le carni di vitello provengono direttamente dal nostro allevamento di Gonzaga, in provincia di Mantova, dove abbiamo deciso di mantenere i metodi di lavoro tipici dell’azienda agricola a conduzione famigliare. Dedichiamo la massima cura all’alimentazione dei nostri animali e al loro benessere, garantendo una dieta naturale a base di latte e cereali, priva di OGM e senza antibiotici almeno negli ultimi 120 giorni, oltre ad ampi spazi in cui muoversi e riposare.

I nostri vitelli sono tutti nati e allevati in Italia, da bovine di razza frisona e tori di razza blu belga.

Abbiamo, poi, selezionato accuratamente alcuni allevamenti locali di fiducia, che perseguono i nostri stessi valori e dai quali provengono le nostre carni di bovino adulto, suino, pollo e coniglio e i salumi.

Tutti prodotti freschissimi e di prima scelta.

Il risultato di questo impegno è Azzoni Carni: la prima macelleria interamente online, la tua bottega di fiducia a portata di smartphone.