Come alleviamo i nostri vitelli

Dal 1962 dedichiamo ai nostri animali tempo, esperienza e rispetto.

Alla Vitello Casa Azzoni abbiamo rifiutato i metodi dell’allevamento industriale e mantenuto i principi dell’azienda agricola a conduzione famigliare. Una scelta che ci consente di conoscere, uno ad uno, i nostri vitelli e di controllarne costantemente salute, alimentazione e benessere.

Il lavoro che facciamo ogni giorno in stalla è mosso dalla passione e dalla volontà di offrire ai nostri clienti un prodotto di altissima qualità, sicuro e tracciato.

I nostri vitelli sono nati e allevati in Italia, da bovine di razza frisona e tori di razza blu belga. Vengono allevati attraverso un’alimentazione equilibrata composta da latte e cereali.

Dedichiamo, poi, una particolare cura al benessere dei nostri animali, garantendo loro ampi spazi per muoversi e riposare e tutta l’attenzione di cui hanno bisogno.

Questi principi ci accompagnano da sempre nella nostra attività e ci hanno spinto ad aderire al Consorzio Lombardo Produttori Carne Bovina, così da fornire ancora più garanzie ai nostri clienti.

Anche per i prodotti che non provengono direttamente dal nostro allevamento scegliamo solo allevamenti locali non-industriali che condividano i nostri valori e rispettino l’ambiente e il benessere animale.